Convegno di studi “La composizione negoziata della crisi”, intervengono Giorgio Aschieri e Alberto Mion

  • Autore: ACB
L’Associazione Concorsualisti e il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Verona con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona organizzano il 2 luglio prossimo il convegno

La composizione negoziata della crisi: lo stato dell’arte, il punto di vista della commissione per le nomine, le testimonianze degli Esperti e delle parti coinvolte

L’evento si articola in due momenti centrali:Una tavola rotonda con la partecipazione di membri della commissione incaricata della nomina degli Esperti, per un confronto istituzionale e tecnico sullo stato dell’arte della composizione negoziata.Una serie di testimonianze operative, con interventi di professionisti direttamente coinvolti in casi concreti, per condividere esperienze, soluzioni e criticità emerse nella pratica.Tra i relatori Giorgio Aschieri e Alberto Mion, partner di Studio Righini ACB Member Verona che intervengono su CDC di gruppo ed accordo di ristrutturazione ad efficacia estesa e la composizione negoziata nel settore delle utilities.

La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria. Le iscrizioni saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili.
È stato ottenuto l’accreditamento, ai fini della formazione continua, all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona, con il riconoscimento di n.4 crediti formativi e all’Ordine degli Avvocati di Verona, con n. 3 crediti formativi in materia di diritto concorsuale.

Per iscrizioni ODCEC clicca QUI
Per iscrizioni Avvocati clicca QUI

In allegato il programma dell’appuntamento.