Convegno ODCEC Vicenza “Un approccio pragmatico alle perizie di stima. La valutazione delle piccole/medie imprese”, interviene Salvatore Basile

  • Autore: ACB
Si terrà il prossimo 9 dicembre il Convegno "Un approccio pragmatico alle perizie di stima. La valutazione delle piccole/medie imprese", promosso da ODCEC Vicenza e Eutekne.

Un evento che, partendo da un approccio inverso alla valutazione delle aziende, esplorerà l’applicazione dei Principi italiani di valutazione alle PMI; le clausole statutarie tipiche ed i patti parasociali nell’ambito di operazioni di M&A; il ruolo del revisore legale in tali operazioni ed il ruolo del valutatore nell’ambito delle consulenze tecniche d’ufficio.
Tra i relatori Salvatore Basile, partner di Cortellazzo&Soatto ACB Member Padova, che porterà il proprio contributo in merito ad alcuni casi della pratica professionale finalizzati a far comprendere che la valutazione di un’azienda non è mai il risultato di un mero calcolo matematico.

L’evento, a ingresso libero, è accreditato per la formazione professionale continua dei dottori commercialisti e degli esperti contabili con n.3 crediti formativi.

Per partecipare clicca QUI.